Classe 4

Classe 3 Basic
Vedi
Classe 3 Energy
Vedi
Classe 4
Vedi

Classe 4

La classe 4 oltre a conservare tutte le caratteristiche della classe 3 energy, aggiunge altri due omega verticali sulla corazza, così da formare di fatto una doppia lamiera e , utilizza una speciale serratura di sicurezza detta a “trappola” la cui peculiarità è nel fatto che si blocca automaticamente in caso di tentativo di scasso o rottura del cilindro.

Scocca Zincata: Monolamiera da 10 decimi pressopiegata a freddo con 3 canotti verticali di rinforzo.
Controtelaio e Telaio Zincato: da 20 decimi, fissato alla parete con 8 robustissime zanche antisfilamento in acciaio.
Coibentazione: con poliuretano espanso tra gli omega e accoglitori in plastica applicati all’interno del telaio in corrispondenza dei fori dei rostri e dei fori per i catenacci.
N°4 Rostri Maggiorati: disposti sul lato delle cerniere, realizzati in acciaio con diametro ø 20 mm che servono ad impedire lo scardinamento della porta sul lato cerniere.
N°2 Cerniere con registri in verticale ed orizzontale per una migliore posa in opera
Serratura: a cremagliera con trappola, azionata da europeo, fornito con 1 chiave da cantiere + 5 padronali, che chiude in 8 punti verticali. Esternamente è protetto esternamente da un defender in acciaio e dispositivo antishock che ne impediscono la manomissione
Piastre Antitrapano: sono lamine d’acciaio speciale, più resistenti al trapano ed altri utensili da scasso, poste sopra ogni serratura e dispositivi per fornire un ulteriore protezione.
Limitatore di Apertura: detto anche fermo di sicurezza, si aziona facilmente dall’interno garantendo la possibilità di vedere all’esterno, senza aprire completamente la porta.
Paraspifferi: a caduta automatica, a filo con il pavimento assicura la tenuta ermetica contro le infiltrazioni d’aria e di luce.
Spioncino: grandangolare a 180°.
Guarnizione: sia sul telaio che sulla porta perimetrale antispiffero.
Accessori: interni ed esterni in alluminio bronzo.
Le nostre porte sono certificate in quanto hanno superato la prova ENV 16/27.

ItalianFrenchEnglishArabicSpanish